Categorie prodotti
Informazioni punto vendita
I nostri orari:
LUN chiuso  
MAR 10:00 - 13:00 15:00 - 19:30
MER 10:00 - 13:00 15:00 - 19:30
GIO 10:00 - 13:00 15:00 - 19:30
VEN 10:00 - 13:00 15:00 - 19:30
SAB 09:00 - 19:30 15:00 - 19:30
DOM chiuso  
Contatti:
ENOTECA FUORIPORTA di Bandirali Luca
Via Giacomo Matteotti, 13/15
26013 Crema (CR)
Tel. 0373.83747
Fax 0373.83747
E-mail: fuoriportadistribuzione@gmail.com
www.enotecafuoriporta.it
Cartina punto vendita





Enoteca Fuoriporta

La prestigiosa sede dell' ENOTECA FUORIPORTA rappresenta l' espressione della tradizione, dell' esperienza e dell' impegno che da tempo mi accompagna nel settore enologico e gastronomico.
Nella selezione troverete un vasto assortimento delle più rinomate etichette di vini, gli Champagne più ricercati. Prodotti dai sapori autentici scelti e selezionati nel pieno rispetto di quella  "cultura del buon bere" che da sempre mi sono impegnato a difendere e salvaguardare.
LUCA BANDIRALI
Sommelier Professionista
La prestigiosa sede dell' ENOTECA FUORIPORTA rappresenta l' espressione della tradizione, dell' esperienza e dell' impegno che da tempo mi accompagna nel settore enologico e gastronomico.
Nella selezione troverete un vasto assortimento delle più rinomate etichette di vini, gli Champagne più ricercati. Prodotti dai sapori autentici scelti e selezionati nel pieno rispetto di quella  "cultura del buon bere" che da sempre mi sono impegnato a difendere e salvaguardare.
LUCA BANDIRALI
Sommelier Professionista

Leggi le Condizioni di Vendita specifiche di questo esercizio commerciale

CONDIZIONI DI VENDITA

CONDIZIONI DI VENDITA
Corrieri
Le nostre spedizioni sono veloci e affidabili perché sono gestite attraverso un corriere specializzato .

Imballaggio
Ricevi le tue bottiglie in sicurezza. Utilizziamo imballaggi da 1/3/6 bottiglie, fatti realizzare in polistirolo appositamente per noi che, oltre ad essere anti-urto, garantiscono anche un ottimo isolamento termico.
Se invece acquisti un altro numero di bottiglie utilizzeremo imballaggi di formato diverso ma sempre sicuri. Le bottiglie arriveranno sempre a casa tua nelle migliori condizioni per essere gustate.

Annate delle bottiglie
Le foto dei prodotti hanno valore puramente indicativo. Al momento dell'ordine verrà sempre consegnata l'annata più recente a disposizione. Nel caso ci fosse un interesse verso annate particolari scrivici a fuoriportadistribuzione@gmail.com
Tempi e modalità 
La consegna avviene in media in 2/6 giorni lavorativi sul territorio nazionale. Viene effettuata dal lunedì al venerdì, in orario di ufficio, dalle 9 alle 18. Ti invieremo una e-mail per avvisarti della partenza della spedizione.
Per facilitare la consegna, ti invitiamo ad indicarci un indirizzo dove è sempre presente qualcuno per il ritiro, ad esempio un ufficio o un negozio di tua fiducia.

Tracciabilità della spedizione
Al momento della spedizione, ti forniremo un codice con il quale potrai verificare lo stato del pacco tramite la lettera di vettura o riferimento mittente.

Costi 
il costo del trasporto è variabile in base al tipo di pagamento selezionato dal Cliente, dal luogo di destinazione e dal peso complessivo dei prodotti acquistati.
I costi di spedizione sono gratuiti per ordini superiori ai 200€

Il contrassegno ha un costo aggiuntivo di € 6,00 ed è valido solo per l'Italia.

Spedizioni all'estero
Al momento sono state previste e automatizzate solo le spedizioni sul territorio nazionale, isole incluse.  Per conoscere i costi e le tempistiche per spedizioni in altri stati, contattaci a fuoriportadistribuzione@gmail.com

Le presenti condizioni generali di vendita (le "Condizioni Generali") disciplinano le modalità e le condizioni di vendita dei prodotti commercializzati da ENOTECA FUORIPORTA(i "Prodotti").
Tutti i contratti per la vendita di Prodotti da parte di ENOTECA FUORIPORTA a terzi (i "Clienti") sono regolati dalle presenti Condizioni Generali, le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni proposta, ordine e conferma d'ordine di acquisto dei Prodotti stessi.
Le condizioni di vendita applicabili al tuo ordine sono quelle in vigore alla data dell'ordine stesso.

Prodotti: prezzi e caratteristiche
Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei prodotti pubblicati da ENOTECA FUORIPORTA devono intendersi comprensivi di IVA. I prezzi dei Prodotti di volta in volta pubblicati da ENOTECA FUORIPORTA annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei Prodotti. ENOTECA FUORIPORTA si riserva il diritto di confermare, ovvero di modificare i prezzi dei Prodotti pubblicati nel proprio sito internet o in opuscoli informativi e materiale pubblicitario, al momento della conferma dell'ordine del Cliente.
Le caratteristiche tecniche e funzionali relative ai Prodotti pubblicate da ENOTECA FUORIPORTA attraverso propri messaggi promozionali ed opuscoli informativi sono quelle comunicate dai rispettivi produttori. ENOTECA FUORIPORTA non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità e completezza di tali informazioni. Le immagini dei prodotti sono indicative e non vincolanti.
I Prodotti non vengono forniti in prova. Nonostante gli operatori ENOTECA FUORIPORTA possano fornire indicazioni sulle caratteristiche dei Prodotti, il Cliente è responsabile della scelta dei Prodotti ordinati e della rispondenza e conformità delle specifiche indicate da ciascun produttore alle proprie esigenze.

Ordini - fatturazione
Tutti gli ordini di acquisto di Prodotti trasmessi alla ENOTECA FUORIPORTA dovranno essere completi in ogni loro parte e dovranno contenere tutti gli elementi necessari per la corretta individuazione dei Prodotti ordinati. Ciascun ordine di Prodotti trasmesso a ENOTECA FUORIPORTA costituisce proposta contrattuale del Cliente e, pertanto, sarà vincolante per ENOTECA FUORIPORTA solo se dalla stessa confermato per accettazione. L'evasione dell'ordine da parte di , equivale a conferma ed accettazione dello stesso.
ENOTECA FUORIPORTA si riserva il diritto di cancellare ordini effettuati e non pagati dopo 3 giorni dalla data dell'ordine. In caso di mancata esecuzione dell'ordine da parte di ENOTECA FUORIPORTA (qualora la stessa sia dovuta ad indisponibilità dei Prodotti ordinati dal Cliente), ENOTECA FUORIPORTA provvederà al più presto ad informare il Cliente, rimborsando le somme da questi eventualmente già versate a fronte della fornitura non eseguita. In tal caso il Cliente non avrà diritto ad alcun rimborso né ad indennizzi o risarcimenti di sorta.
La documentazione fiscale relativa ai Prodotti ordinati verrà emessa da ENOTECA FUORIPORTA al momento della spedizione dei Prodotti stessi al Cliente. Qualora il Cliente sia titolare di Partita IVA e desideri ricevere fattura a proprio nome, dovrà indicare l'intestazione della fattura nell'ordine.

Consegna dei Prodotti e pagamenti
I termini di consegna indicati da ENOTECA FUORIPORTA si riferiscono ai Prodotti presenti presso i propri magazzini e, pur essendo attentamente valutati, devono intendersi non vincolanti per ENOTECA FUORIPORTA, la quale può successivamente confermarli o modificarli, a seconda delle proprie effettive esigenze. Eventuali ritardi nelle consegne inferiori a 30 (trenta) giorni non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei Prodotti, né di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nella fattura accompagnatoria ed il bollettino di consegna del vettore;
che l'imballo risulti integro, non danneggiato, o comunque alterato.
L'esistenza di eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati al corriere mediante apposita annotazione sul bollettino di consegna. Resta inteso che in caso di mancata contestazione il Cliente accetta la merce consegnatagli.
La merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario anche se venduta in porto franco. I rischi derivanti dal trasporto sono assicurati. Eventuali problemi inerenti l'integrità, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 24 ore dalla consegna a mezzo mail all'indirizzo fuoriportadistribuzione@gmail.com
In caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale in giacenza presso i magazzini del corriere derivante dall'impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente, l'ordine di acquisto verrà automaticamente annullato. Qualora il Cliente manifestasse la volontà di ricevere nuovamente la merce, saranno interamente a suo carico le spese di spedizione (quelle di ritorno causa giacenza e quelle di nuova spedizione).
ENOTECA FUORIPORTA ha il diritto di effettuare la consegna dei Prodotti (anche relativa ad uno stesso ordine) in più consegne successive. Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere preventivamente concordate tra il Cliente e ENOTECA FUORIPORTA ed accettate per iscritto da ENOTECA FUORIPORTA.
Il pagamento da parte dei clienti potrà avvenire tramite carta di credito PayPal, bonifico bancario e contrassegno.
I tempi di consegna possono variare da un prodotto all'altro e sono indicati nella scheda prodotto. I tempi di consegna si intendono dopo la conferma del pagamento e non dall'ordine; la consegna si intende come data di partenza dai nostri magazzini e non la data di arrivo.

Offerte speciali e regali
Le eventuali offerte speciali promosse da ENOTECA FUORIPORTA sono valide fino all'esaurimento delle scorte e, in ogni caso, sono soggette alla effettiva disponibilità dei relativi Prodotti in capo a ENOTECA FUORIPORTA. Le offerte speciali proposte da ENOTECA FUORIPORTA non sono cumulabili. I prodotti in regalo o in offerta speciale potrebbero essere in confezioni promozionali (per confezioni si intende scatole, manualistica in linea, ecc.)
Qualora un'offerta speciale promossa da ENOTECA FUORIPORTA preveda l'invio di un prodotto in omaggio insieme ad uno o più Prodotti acquistati, il Cliente avrà diritto a tale prodotto omaggio solo se lo stesso sia stato espressamente richiesto dal Cliente nell'ordine inviato a ENOTECA FUORIPORTA e fino all'esaurimento delle scorte.
Nessuna assistenza o sostituzione viene fornita in relazione ad eventuali prodotti ricevuti in omaggio dal Cliente.

Garanzie sui Prodotti - Assistenza tecnica
Se riscontrate dei problemi o irregolarità dopo l'acquisto e durante il periodo di garanzia, siamo a vostra disposizione per darvi un aiuto fermo restando che la garanzia è a cura dei relativi produttori.

Diritto di recesso
Gli acquisti effettuati sul nostro locale commerciale, sono tutelati dal D.Lgs. n.185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso.
Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 7 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.
Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori, aziende, titolari di partita IVA. Il diritto di recesso non si applica inoltre alle seguenti categorie di prodotti: a) audiovisivi o supporti software informatici sigillati aperti dal consumatore b) supporti magnetici o elettronici riscrivibili (CD, DVD vergini ecc..).
Il diritto di recesso si esercita con la restituzione della merce entro il predetto termine di 7 giorni lavorativi presso il nostro punto vendita ENOTECA FUORIPORTA, via Giacomo Matteotti, 13/15 26013 CREMA (Cr) (Italia). Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti.

Trattamento dei dati personali
I dati personali sono raccolti con la finalità di registrare il cliente ed attivare nei suoi confronti le procedure per l’esecuzione del contratto e le relative necessarie comunicazioni; tali dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti e potranno essere esibiti soltanto su richiesta della autorità giudiziaria ovvero di altre autorità all’uopo per legge autorizzate. I dati personali saranno comunicati a soggetti delegati all’espletamento delle attività necessarie per l’esecuzione del contratto stipulato e diffusi esclusivamente nell’ambito di tale finalità. L’interessato gode dei diritti di cui all’art.13 L.675/1996, e cioè: di chiedere conferma della esistenza presso la sede di ENOTECA FUORIPORTA dei propri dati personali; di conoscerne la loro origine, la logica e le finalità del loro trattamento; di ottenerne l’aggiornamento, la rettifica e la integrazione; di chiederne la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco in caso di trattamento illecito; di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi o nel caso di utilizzo dei dati per invio di materiale pubblicitario, informazioni commerciali, ricerche di mercato, di vendita diretta e di comunicazione commerciale interattiva. L'ottenimento della cancellazione dei propri dati personali è subordinato all'invio di una comunicazione scritta inviata tramite raccomandata A/R (ENOTECA FUORIPORTA, via Giacomo Matteotti, 13/15 26013 Crema (CR) -Italia o PEC (enotecafuoriporta@pec.it) ed eventualmente anticipata tramite fax (+39 0373 83747) o mail (fuoriportadistribuzione@gmail.com).

Obblighi dell'acquirente
Le presenti condizioni generali possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da ENOTECA FUORIPORTA semplicemente pubblicandole sulla propria pagina del portale commerciale iCompro.it. Il consumatore si impegna ed obbliga a prendere atto delle condizioni di vendita ogniqualvolta compia un acquisto. È fatto severo divieto all’acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. Il Cliente manleva ENOTECA FUORIPORTA da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.

Foro competente
Fermo restando l'eventuale applicabilità di disposizioni inderogabili di legge poste a tutela dei consumatori (come definiti ai sensi dell'art.1 lett. b) del D.Lgs. 22 maggio 1999 n. 185), qualsiasi controversia comunque connessa alle presenti Condizioni Generali, sarà devoluta alla competenza esclusiva del Tribunale di Cremona. Ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 1341 e 1342 del codice civile il Cliente dichiara di avere attentamente letto e compreso e di accettare specificatamente tutte le clausole delle Condizioni Generali di vendita ENOTECA FUORIPORTA

Notice: Undefined index: displayCookieConsent in /var/www/icompro.it/html/_include/footer.php on line 20